Iscrizioni anno scolastico 2022-23 – dal 4 al 28 Gennaio 2022 – Prorogate al 4 Febbraio 2022
Iscrizioni prorogate al 04 Febbraio 2022
ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA
DELLA SCUOLA PRIMARIA (ELEMENTARE) E SECONDARIA DI PRIMO GRADO (MEDIA)
Devono essere effettuate dalle ore 8:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022 esclusivamente in modalità on line attraverso la pagina web sotto indicata, utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di
Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification
Authentication and Signature)
www.istruzione.it/iscrizionionline
Codici per l’iscrizione all’Istituto Pierluigi:
SCUOLA PRIMARIA “JACOPONE DA TODI” DI CASTEL SAN PIETRO ROMANO – RMEE8DR01V
Tempo pieno – 40 ore alla settimana (orario 8:20-16:20)
CRITERI PER L’ACCOGLIMENTO DELLE DOMANDE ALLA SCUOLA PRIMARIA DI CASTEL SAN PIETRO ROMANO
SCUOLA PRIMARIA BARBERINI (PALESTRINA) – RMEE8DR02X
Modulo 30 ore con due pomeriggi alla settimana (con orario due giorni 8.20-16.20; due giorni 8.20-13.20; venerdì 8:20-12:20)
CRITERI PER L’ACCOGLIMENTO DELLE DOMANDE ALLA SCUOLA PRIMARIA DI BARBERINI
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “G. PIERLUIGI” – RMMM8DR01T
30 ore alla settimana (orario 8.00-14.00); indirizzo musicale 30 ore + 2 ore settimanali, queste ultime da svolgersi in due rientri pomeridiani
CRITERI PER L’ACCOGLIMENTO DELLE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA SEC. DI I GRADO
ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA
SCUOLA INFANZIA “ADOLFO PORRY PASTOREL” DI CASTEL SAN PIETRO ROMANO
SCUOLA INFANZIA BARBERINI (PALESTRINA)
Le domande di iscrizione per le scuole dell’infanzia devono essere inviate dal 4 al 28 Gennaio 2021 alla segreteria della scuola compilando il modello scaricabile di seguito in questa pagine. La scheda di iscrizione compilata va inviata per mail all’indirizzo rmic8dr00r@istruzione.it oppure va consegnata a mano alla portineria della scuola, via Valle Zampea n. 2, tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle 17:30. Dopo l’invio/la consegna la segreteria provvederà ad inviare alle famiglie una mail con la RICEVUTA DI PROTOCOLLO, a conferma dell’iscrizione.
Scarica qui il MODELLO DI
DOMANDA ISCRIZIONE INFANZIA 2022-23 word
DOMANDA ISCRIZIONE INFANZIA 2022-23 pdf
VEDI I CRITERI PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DELLA SCUOLA INFANZIA
ASSISTENZA PER LE ISCRIZIONI DA PARTE DELLA SEGRETERIA
via mail: rmic8dr00r@istruzione.it
Le iscrizioni alla scuola PRIMARIA e SECONDARIA DI PRIMO GRADO vanno effettuate esclusivamente online dalla pagina www.istruzione.iscrizioni.it. Chi avesse necessità di assistenza è pregato di inviare una mail all’indirizzo rmic8dr00r@istruzione.it, specificando nell’oggetto “Assistenza iscrizione” e indicando anche il proprio numero telefonico.
Le iscrizioni alla scuola dell’INFANZIA vanno effettuate compilando la scheda che si può scaricare da questa pagina e inviandola per mail all’indirizzo rmic8dr00r@istruzione.it oppure consegnandola a mano alla portineria della scuola, via Valle Zampea n. 2, tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle 17:30. la segreteria provvederà in breve tempo ad inviare alle famiglie una mail con la RICEVUTA DI PROTOCOLLO, a conferma dell’iscrizione.
La scuola è contattabile anche al n. telefonico 06/9538115, MA SI CONSIGLIA IL CONTATTO PER MAIL all’indirizzo rmic8dr00r@istruzione.it
Grazie per la collaborazione.