+
Go to wp console, then click to Accessibility spring in sidebar and enable options that you need to start to work.
Change font size
High contrast
marzo 2020 - Istituto Comprensivo Giovanni Pierluigi Palestrina
Ultima modifica: 30 marzo 2020

Archivio

30 marzo 20 Articolo

CIRC. 146 – MOBILITA’ 2020-21

Circ. n. 146 Palestrina, 27/03/2020 A TUTTO IL PERSONALE DOCENTI E ATA OGGETTO : Mobilità personale scolastico docente, educativo e A.T.A a.s. 2020/21. Si comunica agli interessati che sul sito USR LAZIO http://Inx.atpromaistruzione.it sono consultabili le comunicazioni relative alla mobilità per l’A.S. 2020/21. Le domande possono essere prodotte entro il termine del 21 aprile 2020    »

19 marzo 20 Articolo

CIRC. 144 – SCUOLA A DISTANZA E ISTRUZIONI PER L’ACCESSO A CLASSROOM

Palestrina, 19/03/2020 Circ. n. 144_pa A tutti gli interessati OGGETTO – SCUOLA A DISTANZA E ISTRUZIONI PER L’ACCESSO A CLASSROOM Si comunica che in questo periodo di emergenza la scuola lavora a distanza: cercheremo comunque di assicurarvi tutti i servizi necessari. Potete contattarci: via mail all’indirizzo rmic8dr00r@istruzione.it; via pec all’indirizzo rmic8dr00r@pec.istruzione.it; telefonicamente, solo per questioni    »

19 marzo 20 Articolo

UTILIZZO DI CLASSROOM: ISTRUZIONI E SOLUZIONE DEI PROBLEMI

Pagina in fase di allestimento.   AUTORIZZAZIONE GENITORI RESTITUIRE FIRMATA   AUTORIZZAZIONE GENITORI RESTITUIRE FIRMATA

19 marzo 20 Articolo

Tutorial per il PRIMO ACCESSO a Classroom

18 marzo 20 Articolo

Accesso a Classroom

18 marzo 20 Articolo

SCUOLA A DISTANZA: I NOSTRI CONTATTI

Si comunica che in questo periodo di emergenza la scuola lavora a distanza: cercheremo comunque di assicurarvi tutti i servizi necessari. Potete contattarci: via mail all’indirizzo rmic8dr00r@istruzione.it; via pec all’indirizzo rmic8dr00r@pec.istruzione.it; telefonicamente solo per questioni non risolvibili via mail, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 al n. 331 4049582. Questa pagina    »

12 marzo 20 Articolo

SOSPENSIONE RICEVIMENTO PUBBLICO FINO AL 3 APRILE

Si comunica che il ricevimento del pubblico è sospeso fino al 3 aprile. Le richieste possono essere inviate via mail all’indirizzo principale della scuola rmic8dr00r@istruzione,it

9 marzo 20 Articolo

CIRC. 139 – CHIUSURA SCUOLE 10 E 11 MARZO E ORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ FINO AL 15 MARZO

139_pa ORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ SCOLASTICHE E UFFICI DAL 9 AL 15 MARZO  

8 marzo 20 Articolo

DAL 9 AL 13 MARZO ANNULLAMENTO CONSIGLI DI CLASSE E CHIUSURA PLESSI BARBERINI E CASTELLO

I consigli di classe previsti dal 9 al 13 marzo sono annullati. Nello stesso periodo i plessi di Castel San Pietro e Barberini resteranno chiusi; gli insegnanti e gli alunni che avessero necessità di accedere per prendere del materiale di lavoro possono contattare la sede centrale per prendere accordi, chiamando lo 06/9538115

6 marzo 20 Articolo

CIRC. 138 – DIDATTICA A DISTANZA

SI PREGANO GLI ALUNNI E LE FAMIGLIE DI PRENDERE VISIONE DELLA SEGUENTE CIRCOLARE 138_a INDICAZIONI DIDATTICA A DISTANZA




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi